mercoledì 5 maggio 2010

Raffaella Carrà Depressa Perchè Non è in Tv?


Siamo sempre stati abituati a vederla fasciata nei costumi di scena, sarebbe davvero troppo riduttivo definirli semplici abiti, disegnati dal maestro Sabatelli, tra colori assolutamente improbabili e code tipiche di un carnevale vistoso, tra paillettes che non mancano mai per una diva come lei a spacchi vertiginosi nonostante l'età. Eppure Raffaella Carrà, un vero simbolo della televisione italiana e icona gay per antonomasia, ha alimentato il gossip attuale con una foto in cui si mostra alquanto sciatta e trasandata, con capelli visibilmente sfibrati e un'espressione che proprio non lascia intravedere il suo tipico buon umore. A presentare la foto è stato un programma di Telecinco che ha ipotizzato una depressione della diva a causa dell'assenza dal piccolo schermo troppo prolungata, peccato però che quella foto non sia affatto attuale ma risalga a circa 6/7 anni fa. A spiegarlo è la stessa Carrà che afferma di essere stata ritratta col cellulare da una donna che l'aveva inseguita mentre andava a comprare del pesce all'Argentario, senza essersi preoccupata più di tanto di truccarsi ed acconciarsi come se dovesse condurre un programma in prima serata. In più la conduttrice afferma anche che la lontananza dal piccolo schermo sarà interrotta piacevolmente dal nuovo spot della Danacol che la vedrà come protagonista, ma noi restiamo ancora in attesa di poterla ammirare nuovamente in veste di padrona di casa in una bella trasmissione tutta sua.

3 commenti:

  1. E' la tv ad essere depressa perché non c'è Raffa... E uno spot certo non basta!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo ma a starsene lontana dalla tv lei ci guadagna in salute, certo non va in depressione... è a noi che dispiace vederla così poco...

    RispondiElimina
  3. ..e se fosse solo del banale viral marketing della Danacol per far sapere che a breve vedremo sti spot?
    Non so se avete visto quelli della Sandrelli sti giorni (sempre per loro), mi pare che si rivolgano ad un target di donne "agèe"

    RispondiElimina