giovedì 7 ottobre 2010

Calvin Klein, un Poker di Modelli in Intimo per la Nuova Pubblicità


Sembrano ormai quasi passati i tempi in cui sui cartelloni pubblicitari di tutto il mondo facevano bella mostra di sè donne sinuose e sensuali che regalavano la forma delle proprie curve fasciate da modelli di intimo di alta moda pronti a distrarre gli automobilisti di passaggio. Ormai per strada, così come nei negozi, ma anche su internet o sfogliando delle riviste, ci accorgeremo come la bellezza femminile sia stata raggiunta, se non addirittura superata, dal puro fascino maschile, scoprendo un target di acquirenti prima tristemente ignorato. Avere cura del proprio corpo è diventato un must anche per i maschietti, sia quelli "banalmente" eterosessuali che ci tengono alla bellezza e all'eleganza anche sotto i vestiti, sia una grossa fetta di pubblico gay che è solito spendere anche per avere della biancheria particolarmente ricercata. Probabilmente è proprio a quest'ultimo target di compratori che lo stilista Calvin Klein ha pensato lanciando la sua nuova campagna di intimo, andando a lottare così strenuamente contro la più attesa visione del nuovo modello scelto annualmente dal rivale Giorgio Armani. Un poker di maschi di tutto rispetto per il noto maestro dell'haute-couture, ovvero Fernando Verdasco, Kellan Lutz, Hidetoshi Nakata e Mehcad Brooks, pescando così esemplari virili di tutto valore da vari ambienti mediatici, dallo sport fino allo spettacolo più in generale. Quattro i classici elementi su cui si basa questa nuova collezione, acqua, vento, fuoco e aria, distribuendoli equamente tra i quattro uomini pronto a trasformarsi in oggetti del desiderio, insieme ai nuovi capi di intimo, sia per le donne che, maggiormente, per la comunità omosessuale maschile.

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