giovedì 28 ottobre 2010

Dolce e Gabbana Sponsor della Champions League di Boxe


Un tempo ad associarsi in qualche modo al mondo della moda erano i calciatori, una tipologia di atleti tra i più noti e i più pagati al mondo, in Italia assolutamente idolatrati dagli etero per le loro prodezze in campo e dai gay per l'aspetto fisico decisamente attraente di alcuni esponenti. La scoperta però di un target omosessuale particolarmente spendaccione che ben si adatta alla scelta di un uomo sportivo per il lancio di un nuovo prodotto, che sia un abbonamento televisivo o una marca di intimo maschile, ha reso possibile aprire questo mondo anche ad altri tipi di discipline agonistiche. Non dobbiamo stupirci quindi che, magari non per promuovere un nuovo paio di mutande, ma per sponsorizzare la Champions League della boxe, siano arrivati sul ring due assi della moda italiana noti in tutto il mondo per le loro creazioni e per la scelta di testimonial sempre interessanti. Si tratta di Dolce e Gabbana, il duo di stilisti ha deciso di sponsorizzare l'evento di pugilato non senza approfittare delle spettacolari doti fisiche dei quindici atleti prescelti, tra cui il sexy Clemente Russo, per una presentazione ufficiale avvenuta a Milano qualche giorno fa. Nella classica tenuta da boxe i prescelti hanno infatti incontrato la stampa e alcuni fortunati addetti ai lavori, permettendo la creazione anche di un inedito backstage tra misurazioni in tenuta quasi adamitica e tutta l'atmosfera virile che potrebbe far capitolare qualunque appassionato di corpo maschile. Che il mondo del calcio associato alla moda debba iniziare a tremare?

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