mercoledì 29 giugno 2011

X-Factor UK,Gary Barlow e Kelly Rowland Nuovi Giudici


Una l'abbiamo sempre applaudita da quando fece la sua comparsa all'interno dell'indimenticabile gruppo delle Destiny's Child prima che la celebre Beyonce prendesse il largo e abbandonasse il progetto, pur ricavando dalla sua carriera da solista diverse soddisfazioni a livello mondiale.

L'altro invece riusciamo a rivederlo in classifica grazie al
suo gruppo di origine, i Take That che ha recentemente beneficiato anche del ritorno in grande stile del solista in fuga Robbie Williams, tornando praticamente ai fasti di un tempo o quasi.

Lei risponde al nome di Kelly Rowland, sexy e bravissima cantante che ora cammina sulle
sue lunghe e belle gambe favorendo una carriera non al pari della collega Beyonce ma di forte impatto per il pubblico mentre lui è Gary Barlow, uno dei leader dei Take That che, abbandonata la carriera solista, sfodera il suo talento nuovamente nella band.

Cosa hanno in comune questi due artisti noti a livelli internazionale? Semplice, saranno due dei quattro giudici che animeranno la prossima edizione di X-Factor UK, andando ad affiancare i meni celebri, almeno per noi, Louis Walsh, volto storico del programma e Tulisa Contostavlos.

Riuscirà il bonaccione dei Take That a farsi valere come giudice fermo e rigido a favorire la categoria che gli sarà affidata? Riuscirà la conturban
te artista che ha collaborato anche con David Guetta a vincere con i suoi talenti la nuova edizione di X-Factor?

Lo scopriranno soltanto gli spettatori inglesi e chi andrà a curiosare su Youtube le esibizioni settimanali dei giovani cantanti in erba.

Nessun commento:

Posta un commento