martedì 12 luglio 2011

Britney Spears in I Wanna Go, Guerra con i Giornalisti


Di recente ha convinto tutti, approfittando dell'arcana profezia che vorrebbe imminente la fine del mondo a causa di chissà quale disastro più o meno naturale, a ballare tutto nelle fondamenta del pianeta, proprio fino alla sua fine, divertendosi a più non posso in un video turbolento e movimentato come ci ha abituato nella sua carriera.

Ma
Britney Spears più che combattere contro la fine del mondo, si diverte da sempre a battagliare con i media che non perdono occasione per attaccarla in ogni modo a causa del suo aspetto fisico, spesso trascurato e non adatto ad una popstar che sul fisico ci lavora, nonchè sulla sua condotta morale.

Sarà per questo c
he il video che lancia il suo nuovo singolo I Wanna Go, vuole giocare proprio sulla natura di Britney che si scaglia contro i giornalisti in una sorta di guerriglia urbana, con tanto di microfono lanciato a mò di lazo e di cronisti pronti a trasformarsi in diabolici cyborg.

Nemmeno in questo video mancano le bellezze maschili, con un conturbante poliziotto che non perde occasione per perquisire il corpo della cantante, nonchì una svolta ursina per quanto riguarda il vero coprotagonista del video che è un manzetto dalla barba folta e dall'aspetto alquanto animalesco.


Il video di I Wanna Go è curatissimo come quasi tutti quelli di Britney Spears ed ancora una volta, per accontentare il suo pubblico, in buona parte composto ovviamente da gay, non si perde l'occasione di spargere un pò di maschietti interessanti, adatti per tutti i gusti: provare per credere, gustatevi il video che è proprio qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento