martedì 26 luglio 2011

Edge of Glory, un Matrimonio Gay con Lady Gaga come Colonna Sonora


E' stato probabilmente uno dei video e una delle canzoni meno amate dal suo pubblico visto che in molti, non solo non si aspettavano l'uscita di un nuovo singolo così rapidamente dopo Judas, ma soprattutto si desiderava una delle sue più improbabili coreografie ed una serie di look sconvolgenti come ci ha abituato.

Eppure Lady Gaga ha voluto comunque regalare la sua Edge of Glory ai suoi fans senza esagerare più di tanto, con un'apparizione quasi in solitario in un video che mostra poco di estroso, a parte una parrucca dal colore decisamente poco naturale: difatti un nuovo singolo sta per vedere la luce.


Ma nel frattempo la carica di Edge of Glory è stata utilizzata come colonna sonora di un video ch
e sta spopolando in rete, un cortometraggio diretto da Sean Penberthy che, esattamente come l'artista che ha portato alla ribalta questa canzone, è fortemente schierato nei confronti della comunità gay.

Il video infatti mostra i preparativi per qualcosa d'importante, apparentemente una cerimonia in pompa magna, in pieno stile americano: un uomo aiutato da un altro uomo e un ragazzo accompagnato invece da una ragazza.


Dopo un viaggio in macchina per raggiungere una spendida spiaggia al tramonto, ci si accorgerà che la cerimonia in questione non è altri se non un matrimonio gay, con tanto di veloci flash sulla storia d'amore tra i due protagonisti, tra passe
ggiate in riva al mare, colazioni insieme e magiche feste a lume di candela.

Un vortice romantico e pieno di soavi atmosfere è ciò che rappresentano le immagini accompagnate da Edge of Glory di Lady Gaga, una speranza per tutti quei paesi, soprattutto il nostro, in cui le coppie gay non sono nemmeno considerate.



Nessun commento:

Posta un commento