lunedì 18 luglio 2011

Evan Rachel Wood, la Regina dei Vampiri di True Blood fa Coming Out


Visto che era già nell'aria da un pò di tempo come gossip, non ha forse stupito più di tanto il coming out di una celebrità come Anna Paquin, iconcina vista già in azione all'interno di alcuni film della saga dei supereroi X-Men, ma esplosa nel mondo dei telefilm grazie alla sua partecipazione come protagonista in True Blood.

Trasgressivo, seducente e decisamente sexy, il serial che va in onda anche in Italia con un discreto successo, approfittando dell'attu
ale moda del vampiro scatenato da pellicole come Twilight e non disdegnando scene di nudo alquanto esplicite, sia maschile che femminile.

Dopo Anna Paquin che ha affermato come possa avere preferenze sentimentali e sessuali sia per una donna che per un uomo, un altro personaggio femminile di True Blood ha condidamente tolto i veli dal suo privato rivelando una sorta di bisessualità come la sua collega.


La nuova protagonista del gossip è Evan Rachel Wood, la regina snob dei vampiri vista a partire dalla seconda stagione del telefilm che, complice la sua relazione con il tenebroso Marilyn Manson, ha dichiarato di essere vittima del fascino androgino e di poter essere interessata quindi sia ad un uomo sia ad una donna.


Avere un piede in due scarpe, nel mondo dello spettacol
o spesso aiuta ad allargare il proprio bacino di fans, ma la conturbante attrice che in True Blood ha il ruolo di Sophie-Anne, quanto cederebbe davvero alle lusinghe di un bel collo femminile palpitante prima di tirar fuori i canini e mordere soddisfatta?

Nessun commento:

Posta un commento