lunedì 4 luglio 2011

Last Friday Night, Katy Perry Studentessa Sfigata nel Nuovo Video


L'abbiamo originariamente vista eccitata dopo aver baciato una ragazza come lei, ma successivamente l'abbiamo anche vista abbandonata all'altare nel suo immaginario da un bel tocco di gnocco in abito elegante, nonchè in vesti da caramella in un mondo fatto di dolci leccornie in vesti piuttosto sexy e succinte.

Ancor più di recente l'abbiamo invece vista sparare fuochi d'artificio direttamente dal suo i
o più profondo incoraggiando i timidi e chi non è felice a dimostrare il proprio valore, ma un altro grande successo è stata la sua versione aliena in ET, il suo ultimo video in cui è stato anche censurato un nudo maschile nell'ultima scena.

Katy Perry non si da per vinta e, oltre ad a
nnunciare una versione potenziata del suo ultimo album in uscita in autunno per ridare nuova vita ad un cd pieno di hit che ci accompagna già da un buon annetto, ha anche preparato un nuovo video divertente e simpatico per promuovere il nuovo singolo Last Friday Night.

In pieno periodo adolescenziale, la Katy Perry estiva veste i panni di una sfigata liceale alle prese con una delle classiche feste in cui ci si ubriaca e si fanno cose stupide, come immaginare il nerd del gruppo, tra l'altro l'Artie di Glee, alias Kevin McHale.

Coloratissimo e frizzan
te il video, assolutamente danzereccia e fresca la canzone, Katy Perry ha quasi sicuramente centrato di nuovo un tormentone che finirà per confermare la sua consacrazione nel mondo della musica internazionale e l'affetto della comunità gay che la sostiene: per gustarvi il video di Last Friday Night non vi resta che guardare proprio qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento