giovedì 7 luglio 2011

Saldi Estivi, la Febbre che i Gay Amano


Durante la primavera avete per caso adocchiato una camicia, magari anche di alta sartoria o ben esposta nelle vetrine di uno dei negozi di marca più prestigiosi della vostra città ma, appunto per questo motivo, impossibile da acquistare a causa di un prezzo molto elevato?

Per fortuna è arrivato quel periodo dell'anno che ci permette, un pò di più rispetto al solito, di utilizzare il portafogli per portarci a casa qualche abito o degli accessori che tanto avevamo atteso di comprare ma che finora avevamo lasciato tristemente in negozio.

La caccia ai saldi è stata aperta già da una buona settiman
a e le file nei centri commerciali si fanno sentire, soprattutto nei giorni festivi, quando i parcheggi iniziano a riempirsi di macchine e i negozi straripano di persone, in cerca di fresca aria condizionata e di buoni affari da esibire in giro.

Chi l'ha detto che lo shopping è donna? Esattamente come le mitiche protagoniste di Sex and the City anche buona fetta della comunità gay è già entrata nel pieno trip dei saldi curiosando in giro per trovare un costume che sia perfetto per le giornate al mare o un nuovo bermuda che possa mettere in risalto dei polpacci possenti.


Che dire poi del poter approfittare di qualche sconticino che i negozi di elettronica hanno imposto al proprio catalogo per entrare nell'ottica del saldo a tutti i costi anche se non si tratta di abbigliamento: quel nuovo sma
rtphone per comunicare con gli amici o un tablet da sogno potrebbero essere più economici di quel che si crede.

La febbre dei saldi, soprattutto quelli estivi è difficile da tenere a bada, ma è anche giusto, approfittando delle percentuali di sconto, farsi un bel regalo ogni tanto e trascorrere magari una piacevole giornata di acquisti con le proprie Samantha, Charlotte e Miranda.

Nessun commento:

Posta un commento