sabato 20 agosto 2011

Don Gallo, Premiato Come Personaggio Gay dell'Anno a Torre del Lago


E' ormai tristemente risaputa la posizione della Chiesa nei riguardi dell'omosessualità, una pratica, come la considerano loro, assolutamente associabile al demonio, qualcosa che va totalmente contro natura e che andrebbe curata da medici specialisti credendo ancora sia una delle terribili malattie del nuovo millennio.

Ignorando la società attuale che esi
ge un rispetto incondizionato, esattamente come per tutte le altre persone eterosessuali, la Chiesa non riesce proprio ad "accettare" i gay nè tanto meno le unioni tra persone dello stesso sesso in barba all'amore e alla carità che dovrebbe disseminare.

Per fortuna non tutti i seguaci ecclesias
tici hanno un pensiero comune a quello così forte e rigido della Chiesa, lasciando un grande spazio piuttosto alla libertà totale e al grande rispetto per qualcuno che vive semplicemente la sua vita seguendo il proprio cuore e la propria testa.

Uno di questi uomini di Chiesa aperti mentalmente e capaci di capire come gira il mondo è Don Gallo, un personaggio che più volte è stato ripreso dal suo ordine proprio perchè spesso si è dimostrato totalmente dalla parte delle minoranze come gli omosessuali, schierandosi anche a favore delle unioni gay.


Proprio grazie a questo suo forte contributo, anche per la posizione che riveste, Don And
rea Gallo è stato premiato come "Personaggio gay dell'anno" in occasione del Mardi Gras a Torre del Lago, sancendo così il suo grande valore, sempre in difesa della comunità GLBT.

Magari tutti i preti e gli uomini di Chiesa la pensassero allo stesso modo!
Foto by Gay.it

Nessun commento:

Posta un commento