mercoledì 3 agosto 2011

ES, la Collezione Swimwear Maschile 2011


Sicuramente, soprattutto per quanto riguarda gli uomini gay, è sempre un gran piacere potersi godere la tintarella integrale e poter gioire di una bella nuotata in tenuta adamitica, sollazzandosi con le onde e, perchè no, anche adocchiare il corpo nudo del vicino di asciugamano.

Ma è anche vero che non sempre si può vivere di nudismo d'estate visto che le spiagge che lo permettono sono sempre poche e spesso difficili da raggiungere e in ogni caso una bella piscina ogni tanto o una spiaggia più alla mano non sono di certo da evitare.


E poi c'è sempre il gusto di vedere i frutti di una dura dieta con la prova costume, senza dimenticarsi lo sfizio di esibire quei pantaloncini o
quello slip da mare che tanto abbiamo adorato nella vetrina di un negozio e che possiamo finalmente indossare per una sana giornata al mare con gli amici.

Utilizzando come target di riferimento in special modo il mondo gay, la ES ha lanciato la sua moda mare con una collezione di costumi da uomo evidentemente adatti a chi
ha un bel fisico per potersi mettere simili indumenti, ma che in ogni caso presentano qualcosa di nuovo nel campo dello swimwear maschile.

Ammiccando ad un certo gusto per il
vintage, quanto meno con la campagna promozionale, la ES offre in visione tutto quello che i maschietti possono esibire al mare, con pantaloncini più che aderenti con i colori della bandiera italiana o slip che presentano una zip più comunemente anteriore o, con molta originalità, direttamente sul lato posteriore.

Una collezione di costumi innovativa, adatta sia a chi ama il gusto classico sia chi vuole stupire sotto l'ombrellone.

Nessun commento:

Posta un commento