lunedì 1 agosto 2011

Glee, Rachel, Finn e Kurt Fuori dal Cast della Quarta Stagione


Ha rappresentato una vera e propria svolta nel mondo della televisione occidentale, dando vita ad un vero e proprio fenomeno che un tempo faceva parte soltanto delle tavole dei palcoscenici teatrali ma che, grazie a questo telefilm, ha iniziato a varcare la soglia del tubo catodico entrando in milioni di case in tutto il mondo.

La febbre di Glee è insomma alquanto inarrestabile visto che la bravura dei protagonisti ha colto di sorpresa
molto spettatori e li ha letteralmente ipnotizzati con le splendide scene da musical che i cultori del serial sicuramente conosceranno e che seguono sempre con piacere all'interno delle vicende narrate.

Con l'avanza
re della terza stagione del telefilm, gli autori di Glee hanno anche annunciato un cambio di rotta importante per la serie visto che praticamente i tre protagonisti principali del telefilm andranno via con una semplice cerimonia di diploma e non faranno parte della prossima quarta stagione.

Quelli che saranno costretti a salutare Glee saranno Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer ovvero la frizzante Rachel, il bisteccone Finn e l'amatissimo personaggio gay della serie Kurt, volti assolutamente legati in modo molto forte al marchio del telefilm che è diventato una vera stella nell'olimpo televisivo.


Il motivo dell'uscita dal
cast dei tre personaggi è la semplice volontà di lasciare un certo realismo, senza costringere gli alunni a frequentare il liceo per troppi anni: qualcuno parla già di una presenza dei tre attori esterna alla scuola o magari anche della possibilità di uno spin off che racconterà la storia dei tre esclusi una volta usciti dalle mura del liceo più canterino del mondo. Chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento