martedì 16 agosto 2011

Happy Birthday Madonna, Pronta a Tornare con un Nuovo Album


Controversa e peccaminosa, ambigua e provocatrice, camaleontica e variopinta, la molteplicità, il cambiamento, le differenze tra una performance e l'altra durante la sua lunga carriera sono state sicuramente alcune delle caratteristiche che maggiormente hanno permesso al grande pubblico di ammirarla e seguirla fino ad oggi.

Madonna
, un'artista unica ma purtroppo (o per fortuna) imitabile da alcune esimie colleghe, ha trovato spazio soprattutto nel cuore dei suoi fans omosessuali grazie al trasformismo e alla provocazione continua che esibisce quasi ad ogni occasione, elementi indispensabili, o quasi, per una vera icona gay.


Forse l'ingresso sul mercato della ben più giovane Lady Gaga ha
potuto in qualche modo mettere qualche bastone tra le ruote alla sua carriera alimentando le arcaiche rivalità che da sempre fanno impazzire il pubblico gay che segue artiste musicali, ma il suo ritorno in grande stile è già previsto.

Oggi spegne 53 candeline la signora Ciccone e già da qualche tempo pare che sia chiusa in uno studio di registrazione per lavorare alsuo nuovo progetto, un nuovo album che tutti i fans aspettano con moltissima ansia e che, al contrario, i sostenito
ri della signora Germanotta, non faranno altro che criticare.

Di Madonna si può dire ci
ò che si vuole, nel bene e nel male, e proprio questo anima la sua potente carica che è stata capace di tenerla a galla nel mare di proposte musicali internazionali per tutti questi anni tra show impressionanti, live magari dimenticabili, ma uno stile assolutamente inconfondibile. Tanti auguri Maddie!

Nessun commento:

Posta un commento