sabato 17 settembre 2011

Censimento Gay, Paola Concia Invita a Testimoniare la Convivenza delle Coppie Omo


Tutti i giorni capita alla comunità gay di dover lottare contro qualcosa che non accetta il proprio orientamento sessuale, che è totalmente spaventato dalla semplice visione di due uomini che passeggiano placidamente mano nella mano e chissà cosa si è capaci di fare assistendo ad un tenero ed innocente bacio tra due persone dello stesso sesso.

L'Italia ha molte colpe a causa del tipo di società attuale che rifiuta totalmente questo tipo di unioni, ma per fortuna, quanto meno in occasione del prossimo censimento, il nostro paese avrà l'
opportunità di riscattarsi in qualche modo inserendo la possibilità di affermare la convivenza con il proprio partner gay.

Un evento molto importante se consideriamo che durante il precedente censimento si poteva soltanto dichiarare di coabitare con un'altra persona, ignorando completamente il tipo di relazione intercorsa, una bella differenza quindi con l'ultima indagine Istat.

A notare questa grande differ
enza è stata anche Paola Concia, deputata del PD che recentemente si è sposata con la compagna Ricarda e che ha anche realizzato un video che ha il compito di tranquillizzare coloro che andranno un pò in crisi a causa di questa possibilità offerta.

Spaventati dall'omofobia dilagante dell'Italia, una coppia omosessuale potrà infatti decidere di tacere la propria relazione: niente di più sbagliato visto che soltanto uscendo allo scoperto si potrà affermare la propria esistenza e mostrare al paese che ci sono davvero delle nuove tipologie di famiglia.



Nessun commento:

Posta un commento