martedì 6 settembre 2011

Dancing with the Stars, Chaz Bono ed Elisabetta Canalis nel Cast


E' stata sicuramente oscurata dalla luminosità della sua collega Belen Rodriguez durante l'ultimo Festival di Sanremo in cui hanno rappresentato la bellezza femminile sul palco dell'Ariston insieme a Gianni Morandi, eppure Elisabetta Canalis non si da affatto per vinta.

Dopo la rottura di richiamo internazionale con il divo George Clooney, chiacchieratissimo ed ambiguo attore americano che adesso se la spassa a Venezia dove il suo nuovo film è in lizza per il tanto agognato Leone d'oro, infatti l'ex-velina è pronta ad un nuovo gande salto.


Dal 19 settemb
re infatti sarà membro ufficiale del cast di Dancing with the Stars, edizione originale del nostrano Ballando con le stelle in cui metterà alla prova le sue doti artistiche facendo spiccare un volo ancora più alto alla sua carriera a stelle e strisce nonostante non sia più la signora Clooney.

Quello che interessa maggiormente alla comunità GLBT, oltre allo stile del programma amatissimo dal pubblico gay, è la presenza, oltre la Canalis, di Chaz Bono, la figlia di Cher che ha recentemente cambiato sesso diventando un uomo a tutti gli effetti.


La sua trasformazione è stata anche raccontata con uno special andato in onda qualche tempo fa sul canale Real Time disponibile sulle frequenze del digitale terrestre ed ora, nella sua nuova veste più adatta alla sua natura, Ch
az è pronto a danzare ovviamente in compagnia di una partner femminile.

Chissà che mamma Cher non possa regalare una bella incursione nel programma e mettersi alla prova con il ballo proprio insieme al figlio e, perchè no, magari fasciata ancora una volta in uno dei suoi stravaganti costumi di scena.

Nessun commento:

Posta un commento