sabato 24 settembre 2011

Lista dei Politici Gay Omofobi, Ecco i Primi 10 Nomi


Era stata annunciata diversi giorni fa, alla scoperta dell'ennesima bocciatura riguardo la necessaria legge contro l'omofobia, e nelle ultime 24 ore non si parla d'altro se non della famigerata lista di politici omofobi ma che nascondono la propria omosessualità trincerandosi proprio dietro questa patina di odio ingiustificato.

Pubblicati dal sito Listouting, i nomi rigua
dano anche personaggi molti in vista, ma in ogni caso tutti appartenenti al centrodestra, a cominciare da Formigoni che negli ultimi tempi aveva effettivamente sfoggiato delle camicie non esattamente sobrie e quindi altamente sospette.

Si continua con il leghista Calderoli, ex-marito dell'iconissima Sabina Negri, Ferdinando Adornato e Mar
io Baccini provenienti dalla DC e persino Paolo Bonaiuti, praticamente continuazione di Berlusconi in quanto portavoce e fido assistente fisso.

Massimo Corsaro
e Gianni Letta sono altri due dei nomi presenti nella lista, così come il deputato dell'UDC Luca Volontè e Marco Milanese, nome spesso sotto i riflettori in questo periodo per lo scandalo economico che l'ha riguardato ed un suo possibile arresto.


A completare la lista dei dieci nomi di presunti gay omofobi c'è anche Gasparri di cui però si parla più di frequentazioni transessuali piuttosto che relazioni vere e proprie con altri uomini.

Questa è soltanto una prim
a freccia lanciata dalla sopportazione dell'ennesimo annullamento della legge contro l'omofobia e un'altra carica con nuovi nomi potrebbe arrivare, ma già, anche nello stesso mondo gay, c'è chi appoggia e chi critica questa scelta: per alcuni l'outing sarebbe da evitare anche in questi casi.

Nessun commento:

Posta un commento