lunedì 19 settembre 2011

Sex and the City 3, Mistero sul Prossimo Film Ispirato alla Serie Tv


La serie tv dalla quale è nato il fenomeno televisivo dell'ultimo decennio ha rappresentato sicuramente un passaggio obbligatorio per tutti gli ammiratori dello stile, per tutto il pubblico femminile che poteva rispecchiarsi nelle protagoniste e per un target gay assolutamente affascinato dalle storie e dagli abiti delle quattro icone.

Insomma Sex and the City ha fatto storia, con le sue Manolo Blanhik, con i suoi Cosmopolitan, con i suoi svolaz
zanti e spesso inguardabili outfit e con i sentimenti delle quattro donne, tutte diverse tra loro che hanno vissuto insieme un periodo della propria vita, tra cambiamenti, gioie e dolori.

Risultati ben diversi li hanno invece conquistat
i i film che non hanno eguagliato in nessun modo il vero glamour della serie tv ma che hanno in ogni caso rapito gli stessi telespettatori per poter rivedere in azione la focosa Samantha, la dura Miranda, la candida Charlotte e l'inarrestabile Carrie.

Il primo più serio e lontano dalla serie tv ha permesso l'ingresso al cinema di un secondo capitolo più brioso e
vicino allo stile delle sei stagioni viste in televisione, ma funzionerà anche per Sex and the City il detto "non c'è due senza tre"?

A confondere le idee di recente è stata proprio Sarah Jessica Parker, lasciando intendere qualche tempo fa di un arrivo quasi immediato di un terzo capitolo cinematografico, per poi ritrattare lasciando però immutata la sua disponibilità alla partecipazione ad un Sex and the City 3.


Chissà se potremo rivedere Carrie e company nuovamente sul grande schermo?

Nessun commento:

Posta un commento