giovedì 29 settembre 2011

Star Academy, Stasera Parte il Nuovo Talent Show di Raidue


Abbiamo definitivamente arcihiviato l'ipotesi di avere nuovamente X-Factor su Raidue per quest'anno visto che è stato ufficializzato da mesi il suo sbarco su Sky con i grandi ritorni di Morgan e di Simona Ventura, accompagnati dalla rivelazione dell'ultima stagione Elio e dalla sicura sorpresa Arisa.

Eppure Raidue non rimane a bocca asciutta in quanto a spettacoli musicali visto che proprio questa sera prenderà il v
ia ufficialmente Star Academy, quella che nel nostro paese fu battezzata per una prima poco entusiasmante edizione su Italia1 come Operazione Trionfo.

Ancora con Francesco Facchinetti c
onduttore, il programma farà sfidare sedici concorrenti che saranno preparati da un quartetto di vocal coach formato da Syria, Ron, Gianluca Grignani e Mietta, pronti ad esibirsi con loro in duetti e brani di gruppo.

A giudicare questi talenti, tutti contro tutti, sarà un altro quartetto assolutamente da testare per quanto riguarda l'impegno e l'energia in campo, composto da Roy Paci, Nicola Sav
ino, la più amata dagli italiani Lorella Cuccarini e dall'iconissima Ornella Vanoni.

Come ospiti della prima puntata ci saranno Biagio Antonacci, Max Pezzali e Marco Mengoni, r
educe dal lancio del suo ultimo album preceduto dal video di Solo, ognuno probabilmente disponibile a duettare, sulle note dei propri brani, con alcuni dei ragazzi in gara.

Riuscirà il programma a far dimenticare le punte di successo di un talent show come X-Factor e ad affossare definitivamente il flop che fu con
Miguel Bosè?

Nessun commento:

Posta un commento