mercoledì 5 ottobre 2011

Adam Levine, Sempre Più Orientato Verso il Mondo Gay


Nel campo musicale è sicuramente una delle stelle più brillanti, in special modo da quando nelle radio è spuntato Moves like jagger, l'ultima fatica discografica del gruppo di cui fa parte, proposta al fianco di una delle icone internazionali come Christina Aguilera.

Si parla dei Maroon 5 o meglio del leader indiscusso del gruppo Adam Levine, che a quanto pare ha deciso di raccattare un bel pò di pubblico omosessuale con alcune recenti dichiarazioni che sembrano davver
o essere state fatte apposta come appoggio alla comunità gay con la possibilità di accrescere la sua popolarità nel mondo rainbow.

Il primo passo verso l'universo omosessuale è stato fatto parlando pubblicamente di suo fratello gay dichiarato, e di come
in famiglia tutti avessero accettati in modo tranquillo ed istantaneo questo particolare, già da quando il ragazzo aveva soltanto due anni.

Una nuova strizzata d'occhio d'intesa è stata fatta schierandosi contro alcune polemiche che hanno riguardato American Idol, talent show molto seguito nel nuovo continente e che vedrebbe molti partecipanti gay velatissimi proprio per volontà del programma.


In più Adam Levine non p
erde tempo nemmeno nello stuzzicare chi non rimane indifferente al suo aspetto fisico con iniziative e dichiarazioni a dir poco provocanti, come il servizio fotografico in tenuta adamitica per la prevenzione del cancro ai testicoli o le affermazioni riguardo la sua grande felicità quando si ritrova nudo.

Non si è nemmeno perso l'occasione di confermare come non sia indifferente al fascino maschile, pur chiarendo di essere totalmente eterosessuale: tutto ciò servirà ad ampliare il suo pubblico anche verso la comunità gay?

Nessun commento:

Posta un commento