giovedì 13 ottobre 2011

Beyonce Incinta, Pancione Finto per un'Intervista Televisiva?


L'arrivo di un bambino è sempre una notizia davvero incredibile e molto gradita da tutti, visto che una nuova nascita è sempre una testimonianza dell'amore per la vita, della natura che sboccia, della passione che prende forma in una nuova creatura da allevare, accudire e crescere con molti valori.

Una nuova gravidanza è però anche un motivo di vanto e di ulteriore notorietà acquisita quando la mamma in questione rappresenta un personaggio di spicco del mondo
dello spettacolo, soprattutto quando ad essere incinta è una ragazza giovane e bella che risulta essere ai vertici delle classifiche internazionali.

Una delle prossime mamme famose è infatti Beyoncè, la grande artista che ha conquistato tutto il mondo con i suoi brani anche
dopo lo scioglimento delle Destiny's Child e che ha candidamente annunciato di recente la sua dolce attesa che renderà padre il marito Jay-Z, anch'egli noto al pubblico musicale.

I riflettori sono puntati ovviamente sul suo pancione che cresce, ma alcune foto che sono state scattate in occasi
one di una recente intervista al Sunday Night e riprese dal sito MediaTakeOut, testimonierebbero un astuto espediente che avrebbe utilizzato Beyonce per rendere più evidente la sua gravidanza.

Alcune pieghe decisamente poco naturali del suo gonfio pancione infatti lascerebbero intuire l'uso di un cuscino per arrotondare ancora di più alcune curve da donna incinta che magari ancora non si sono formate: possibile che la nota cantante utilizzi questi trucchetti per attirare a sè la curiosità del già numeroso pubblico?

Nessun commento:

Posta un commento