venerdì 28 ottobre 2011

La Differenza tra Me e Te, il Video Ufficiale di Tiziano Ferro


Lo avevamo lasciato con la connotazione triste cha caratterizzava il suo ultimo lavoro discografico, con una serie di pezzi dalle sonorità malinconiche che hanno reso elegante uno dei migliori cd usciti negli ultimi anni, m alasciavano presagire un certo tormento interiore da parte dell'artista che aveva scritto quelle canzoni.

La conferma è poi arrivata con l'autobiografia uscita in tutte le librerie "Trent'anni e una chiac
chierata con papà" che ha raccontato in modo plateale le difficoltà di vita di un ragazzo semplice arrivato al successo ma ancora pieno di dubbi e problemi, a cominciare dalla propria scelta sessuale che gli creava non pochi grattacapi.

Ma da qualche giorno invece, ecco tornare in pista Tiziano Ferro con una consapevolezza a
cquistata, con un coming out all'attivo e con la voglia di trasformarsi di nuovo nel re delle classifiche italiane e di conquistare buoni posti in altre parti del mondo.

La differenza tra me e te sta avendo un ottimo riscontro nonostante la pure riguardo la dichiarazione sulla sua omosessualità, ma questo successo si moltiplicherà ora che il video ufficiale è entrato in circolazione mostrando un Tiziano più radioso e solare nonostante il bianco e nero.


Sorrisi genuini e talvolta ammiccanti, un savoir faire da uomo che sa quel che fa, un look più elegante alternato a quello più
casual ma comunque pieno di stile sono gli ingredienti dell'ultimo videoclip di Tiziano Ferro: non ci resta ora che attendere l'uscita dell'album "L'amore è una cosa semplice" che arriverà nel mese di novembre, si dice, accompagnato da un nuovo diario del cantautore di Latina.


Nessun commento:

Posta un commento