domenica 16 ottobre 2011

La Differenza Tra Me e Te, Tiziano Ferro Lancia il Primo Singolo Dopo il Coming Out


Il suo ritorno era senza ombra di dubbio il più atteso per quanto riguarda il panorama musicale italiano, non soltanto perchè il protagonista è uno degli artisti più dotati vocalmente e capaci di essere apprezzati da un pubblico trasversale, ma anche per scoprire la reazione ad un nuovo lavoro dopo il suo coming out.

Ovviamente si parla di Tiziano Ferro, il cantante di Latina che do
po aver rivelato pubblicamente la sua omosessualità in una sorta di autobiografia, ha lasciato un periodo di silenzio nella sua carriera per lanciare soltanto da pochi giorni in radio il nuovo singolo "La differenza tra me e te" che anticipa l'uscita del suo nuovo lavoro.

"L'amore è una cosa semplice" è il titolo dell'album che arriverà a fine novembre in tutti i negozi di dischi
, ma già in radio il singolo che apre questa nuova scommessa artistica sta infuocando tutte le emittenti risultando come uno dei più trasmessi ed apprezzati dal pubblico.

Come al solito i protagonisti sono i sentimenti, leggermente velati, come sempre, per quanto riguarda il sesso di appartenenza dei protagonisti, anche se alcune frasi usate doppiamente al maschile lasciano intuire un'idea di base che appartiene proprio ad una coppia gay.


Ma
Tiziano Ferro non è ovviamente diventato "il cantante per il pubblico omosessuale", ma anzi risulta ancora più apprezzato ed ammirato visto che in un paese talmente bigotto ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto e continuare a proporre la sua arte, in modo originale e personalissimo.


Nessun commento:

Posta un commento