lunedì 31 ottobre 2011

Lady Gaga, Ispirati per il Costume di Halloween 2011


E' arrivata anche quest'anno la notte di Halloween, quella particolare giornata in cui vampiri e streghe sono liberi di scorazzare per le strade della nostra città grazie alle porte dell'inferno che si aprono sul nostro mondo, infarcendo una serata festaiola di tinte dark e tenebrose.

Avete già pensato allo sfavillante costume che potreste indossare al party a cui siete stati invitati? Avete già immaginato come stupire
la banda di vostri amici con un travestimento degno di un look maker professionista ma comunque inerente al tema horror della serata?

Evitando i classici clichè del genere con colleghi di Dracula dotati di neri mantelli e sangue finto, nonchè dei tipici cappelloni a punta e nasi finti di meger
e dall'età secolare, si potrebbe piuttosto pensare a qualcosa di più particolare, magari legato strettamente al mondo della musica e dello show biz.

Perchè insomma non approfittare dell'icona del momento come musa d'ispirazione per il nostro folle costume di Halloween? Perchè non scegliere proprio uno dei mill
e travestimenti della spumeggiante Lady Gaga per sconvolgere letteralmente i nostri amici e tutti i partecipanti alla festa?

Chi ha coraggio potrà utilizzare del sangue finto per simulare l'effetto splatter da lei ottenuto in una nota esibizione, ma chi invece avrà pazienza e mezzi per farlo, il costume dark tratto dal video di Alejandro potrebbe essere davvero eccezionale da indossare.


Che dire poi della tecnica di trucco perfetto o quasi che si potrebbe sfoggiare con un look alla Born This Way, adattissimo per un party di Halloween, ma in fondo uno qualsiasi dei suoi abiti neri potrebbe essere adatto ad una serata nata sotto il segno del macabro ma soprattutto della goliardia con gli amici perchè dopotutto quel che conta è il divertimento, no?

Nessun commento:

Posta un commento