domenica 23 ottobre 2011

Mickey Rourke nei Panni di Gareth Thomas Rugbysta Gay


Tutti lo hanno sicuramente amato per il suo indescrivibile fascino all'interno del film Nove settimane e mezzo, un vero cult della cinematografia americana dove una seducente Kim Basinger lo faceva impazzire con un caliente strip tease vedo non vedo, senza parlare dei giochi erotici con fragole e cibo.

Dopo un lungo periodo di silenzio, il pubblico ha potuto applaudirlo nuovamente nei panni di un accanito lottatore in The Wrestler, pellicola che gli ha anche regalato addirittura una nomination all'Oscar facendogli
ritrovare finalmente la popolarità che aveva purtroppo perso dopo alcune scelte sbagliate, sia di vita che professionali.

Mickey Rourke
è stato letteralmente un sogno erotico per molte donne ed anche per molti gay, ma dopo il successo del suo ultimo film da protagonista, l'attore americano sembra pronto per buttarsi nuovamente nella mischia con un nuovo interessante progetto.


Prossimamente al cinema sarà infatti Gareth Thomas in un film ispirato alla sua vita, pubblica e privata, la storia quindi di un giocatore di rugby tra i più noti a livello mondiale, famoso anche per aver avuto il coraggio, dopo anni di successi in campo di fare coming out e di rivelare la sua omosessualità.

Da quanto dice lo stesso Mickey Rourke, è stato
molto forte l'incontro con la star della palla ovale, l'impatto con la sua forza d'animo per aver coniugato per anni il segreto sul suo orientamento sessuale e la brutalità di alcuni momenti di uno sport così fisico come il rugby.

Vedremo quanta passione ci metterà l'attore nel condensare al meglio un personaggio gay ed un atleta di fama internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento