lunedì 14 novembre 2011

Da Rugbysta Etero a Parrucchiere Gay Dopo un Ictus


Il mondo del rugby è sempre stato uno dei più virili per quanto riguarda le discipline sportive esistenti, vista la presenza di soli uomini massicci intenti a braccarsi l'un l'altro per conquistare la palla, ma al tempo stesso è anche sempre stato uno di quelli più vicini alla comunità gay.  

Non è di certo una novità affermare che il prestigioso calendario Dieux du Stade che immortala da anni i più affascinanti atleti di questo sport completamente nudi, sia quasi a completo appannaggio del mondo omosessuale maschile.  

Da un pò però il rugby ha avuto il ruolo di protagonista in merito ad un sorprendente evento che ha riguardato la vita di Chris Birch, un impiegato di banca inglese con la grande passione per questo sport che ha visto la sua esistenza cambiare radicalmente.  

Proprio giocando con gli amici, l'uomo ha avuto un ictus in seguito ad una capriola mal gestita, ma al suo risveglio, Birch ha avuto una folgorazione: si è accorto di provare un certo istinto sessuale nei confronti del primo uomo degno di nota che gli passò accanto al letto d'ospedale.  

Insomma sono bastati pochi momenti per accorgersi di essere "diventato" omosessuale, abbandonando quindi la compagnia, le sue tipiche abitudini eterosessuali e iniziando anche a svolgere la professione di parrucchiere lasciando il suo concreto lavoro in banca.  

A quanto pare una delle conseguenze dell'ictus, oltre a crear problemi sulla gestione dei movimenti e della parola, può anche manifestarsi con questi eccentrici cambi di personalità: qualcuno potrebbe avereil sospetto che l'uomo abbia colto (è il caso di dirlo) la palla al balzo per cambiare finalmente vita e vivere la propria omosessualità in modo più sereno?

Nessun commento:

Posta un commento