mercoledì 30 novembre 2011

Enrique Iglesias Ribadisce di Avere il Pene Piccolo


Le misure contano? E' un dilemma che continua a suscitare dichiarazioni di ogni tipo daparte più o meno di tutti, donne, uomini, omosessuali, eterosessuali, tutti pronti a dire la loro riguardo l'esigenza di possedere o di avere a che fare con grossi calibri o piuttosto con l'indifferenza riguardo le grandezze dei gioielli di famiglia.

Detto questo è ovvio che si è più felici se al centro della discussione ci siano delle misure alquanto convincenti che permettano di vivere serenamen
te un menage di coppia o anche un semplice incontro fugace, tessendo il meno possibile ansei da prestazioni e problemi sessuali. 

Ma c'è invece chi del pene piccolo ne fa praticamente una bandiera, vuoi per interesse mediatico scaturito da un'affermazione simile, vuoi magari per una sorta di esorcizzazione del problema in sè, qualora ci fosse, non perdendo occasione di parlare a voce alta di questa particolare dote fisica.

L'artista in questione è Enrique Iglesias che non smette praticamente mai di parlare delle sue misure, etichettandosi come uno degli uomini dall'aspetto tipicamente spagnolo, ma dotato di uno dei peni più picc
oli del mondo, senza preoccuparsi di questo ma nemmeno elogiando gli eventuali piaceri di un'equipaggiamento simile.

Questa sua provocazione gli ha già permesso di avere un contratto con una casa produttrice di profilattici adatti a peni piccoli, ma ora che inizia a parlare anche di durata molto breve del rapporto chissà che non riesca anche a diventare testimonial di un profilattico ritardante?!

Nessun commento:

Posta un commento