venerdì 11 novembre 2011

Laura Pausini, il Nuovo Album Inedito Oggi nei Negozi


Giornata particolare quella di oggi: 11/11/11, un caso che può accadere poche volte nell'arco di una vita e questa data finisce quindi per essere scelta per alcuni eventi molto particolari come può essere un matrimonio, come segnale di un giorno sacro da sfruttare in modi particolari, ma c'è anche chi l'ha utilizzato come punto di arrivo.

E' il caso di Laura Pausini, una delle cantanti italiane più famos
e al mondo, una di quelle che sono riuscite a ritagliarsi uno spazio importantissimo nella musica internazionale grazie ad un certo tipo di canzone che ha presa rapida sulla massa e strega tutti con l'indole di ragazza dalla porta accanto.

Esce oggi infatti in tutti i negozi di dischi "Inedito", il nuovo attesissimo album dell'artista di Solarolo che è stato preceduto già dal singolo "Benvenuto" e dal relativo video che ha fatto il botto per poi arenarsi però non esattamente nelle più alte vette delle classifiche italiane di vendita.


Nomi illustri appaiono nel nuovo lavoro della Pausini, a cominciare da Gianna Nannini, sua grande amica nonchè compagna di palco al concertone Amiche per l'Abruzzo per la raccolta fondi per aiutare le persone nei guai per il brutto terremoto, nonchè una schiera di musicisti di prim'ordine.


Non una diva, nes
sun abbigliamento eccentrico alla Lady Gaga e nemmeno colpi di testa come una Rettore o una Bertè, ma solo tanta semplicità da parte della Pausini, ospite tra l'altro stasera di Chiambretti per uno speciale di presentazione del nuovo lavoro: ingrediente adatto a conquistare fans gay e tanto pubblico vario.

Nessun commento:

Posta un commento