lunedì 7 novembre 2011

MTV Emas 2011, Lady Gaga Vincitrice Suprema


C'è chi ha avuto modo di piazzarsi sul divano ed assistere finalmente al ritorno della famiglia sgangherata di Tutti Pazzi per Amore 3, una delle pochissime fiction italiane a conquistare un target di pubblico ben diverso dal solito, e chi invece ha atteso con entusiasmo la nuova edizione di un evento musicale molto importante.

In diretta da Belfast infatti si sono svolti ieri gli MTV European Music Awards 2011, la consegna di riconoscimenti rivolti agli artisti internazionali più in voga del momento attraverso delle nominations che hanno visto grandi nomi volteggiare prima sul red carpet ed infine sul palco per ricevere i dovuti applausi e la statuetta.


Condotta da una giovanissima ma spumeggiante Selena Gomez, la serata deg
li MTV EMAs ha potuto contare su esibizioni attesissime come quelle dei Coldplay con il loro ultimo lavoro, nonchè i Red Hot Chili Peppers per una svolta piena di rock, ma la curiosità stellare era rivolta ai vincitori.

Purtroppola favorita Adele che ha conquistato tutti con l'ultimo album non ha ricevuto nessun riconoscim
ento, mentre una frizzantissima Katy Perry con un'irresistibile tinta rosa acceso si è accaparrata il premio come Best Live, forse con qualche critica.

Principessa della serata, come previsto, è
stata Lady Gaga che, con la sua Born This Way si è portata a casa i premi come Best Female, Best Video, Best Song e Biggest Fans, scovolgendo nuovamente tutti con dei cambi d'abito che soltanto lei probabilmente avrebbe potuto indossare.

Chi pensava che Born This Way fosse un calo nella carriera della signora Germanotta insomma a quanto pare si sbagliava di grosso.

Nessun commento:

Posta un commento