sabato 12 novembre 2011

Omofobia da Oscar, Eddie Murphy e Brett Ratner Via dallo Staff


La notte degli Oscar è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi e seguiti, sia da parte degli addetti ai lavori che sperano di portare a casa almeno una delle prestigiose statuette, sia dal pubblico, estasiato di fronte ad un mare di vip pronti a sfoggiare abiti eleganti e sfilare sul red carpet.  

A quattro mesi dal nuovo gran giorno, il produttore Brett Ratner ha offuscato la brillantezza di un evento così importante come la notte degli Oscar, con un'uscita decisamente barbara e gratuita, tirandosi dietro anche il suo affezionato amico, nonchè futuro conduttore della serata Eddie Murphy.  

Per una cerimonia così importante sembrava assolutamente giusto allo staff fare delle prove affinchè la serata andasse per il meglio, ma a quanto pare Ratner giudicava le prove una "cosa da froci", esibendo così una sua vergognosa omofobia, ma anche una mancanza di professionalità senza paragoni.  

In seguito a quest'uscita plateale così poco elegante, il conduttore prescelto per la serata, l'attore Eddie Murphy, noto al mondo per i suoi divertenti film, ha deciso di appoggiare la decisione del suo "compare" e di rinunciare al suo prestigioso ruolo facendo gli auguri alla prossima squadra da Oscar.  

Dio li fa e poi li accoppia sarebbe il caso di dire, peccato che l'omofobia regni ancora sovrana anche nelle alte sfere della scintillante Hollywood.

Nessun commento:

Posta un commento