martedì 29 novembre 2011

Pinguini Gay, Torneranno Insieme Dopo l'Accoppiamento


C'è chi dice che l'omosessualità è contro natura, che due uomini e due donne non possono stare insieme perchè la signora che ha creato alberi, prati, animali e persone non avrebbe mai permesso un simile gap riproduttivo e che essere gay sia quindi qualcosa che va contro il girare del mondo.  

Niente di più sbagliato a giudicare anche dai fenomeni che sono più che frequenti invece in natura ma che i detrattori del mondo gay fanno finta di non vedere: tra questi c'è un caso che ha emozionato molte persone e si è fatto notare nelle ultime settimane.  

A Toronto infatti si sono fatti notare per le loro "smancerie" due animali molto particolari, ovvero Pedro e Bobby, due pinguini maschi che vivono nello zoo di Toronto che hanno praticamente fatto coming out esibendosi ufficialmente come coppia.  

Per prevenire però l'estinzione della specie, i due compagni sono stati divisi per favorire un eventuale accoppiamento con le femmine della specie, cercando di tradire quindi la vera natura dei pinguini innamorati e facendo indignare non poco la comunità gay che li aveva considerati come un simbolo d'amore.  

La buona notizia è che, terminata la stagione dell'accoppiamento, quindi nella prossima primavera, Pedro e Bobby potranno tornare insieme e continuare serenamente la propria vita di coppia come se niente fosse, in barba ancora una volta a tutti quelli che non considerano amore anche questi fenomeni puramente naturali diffusissimi in ogni specie.

Nessun commento:

Posta un commento