mercoledì 16 novembre 2011

Ricky Martin Ottiene la Cittadinanza Spagnola per Sposarsi



Ha già avuto modo di coronare uno dei suoi sogni riuscendo nell'impossiile impresa di scappare dalla tenaglia della notorietà riguardo la propria vera affettività con un plateale coming out qualche tempo fa, rivelando al mondo intero la sua omosessualità in barba alla possibilità di perdere lo zoccolo duro di fans femminili che da sempre comprano i suoi dischi.  

Pare non sia importato molto a Ricky Martin quest'eventualità, almeno non così tanto rispetto alla libertà che adesso proverà grazie all'acquisto di un modo di vivere più sereno e totalmente alla luce del sole: ma presto un altro gradino potrebbe essere percorso dal noto cantante.  

Sotto sua richiesta, grazie ad alcuni parenti stretti provenienti dalla penisola iberica, Ricky Martin ha infatti richiesto la cittadinanza spagnola, paese che l'ha sempre visto di buon occhio, per raggiungere un altro degli scopi più importanti della sua vita dopo quello di essere diventato padre di due bambini adottati.  

Lo stato spagnolo ha accettato la sua richiesta e il cantante portoricano ha ricevuto a tutti gli effetti la cittadinanza spagnola, riuscendo ad ottenere quindi anche la possibilità, qualora lo volesse, di sposarsi con il suo compagno, l'economista Carlos Gonzales, creando quindi una famigia anche sotto il profilo giuridico e religioso.  

Un nuovo traguardo quindi per il coraggioso artista che ha dimostrato di tenere molto ai suoi affetti e alla sua vita privata.

Nessun commento:

Posta un commento