sabato 24 dicembre 2011

Natale 2011, Elfi di Babbo Natale Sexy



Manca ancora poco e finalmente quel polar bear di Babbo Natale inizierà nuovamente a lavorare, richiamando in adunata tutte le sue renne, salendo sulla sua fiammante slitta e mettendosi in viaggio per il giro del mondo che durerà incredibilmente una sola notte.  

Quanta preparazione per mettere a puntino tutti i regali ai bambini buoni di tutto il pianeta ed è chiaro che un uomo solo come Babbo Natale non può sobbarcarsi di tutto il lavoro personalmente: ecco perchè entrano in gioco i simpatici folletti della sua fabbrica.  

Nell'immaginario collettivo sembrano dei piccoli elfi con buffi capellini e scarpe a punta, ma non c'è niente di più sbagliato visto che magari, nei pensieri un pò erotici di qualcuno, questi preziosi aiutanti hanno le sembianze di bellissimi ragazzi da copertina.  

Noncuranti del freddo della Lapponia, i sexy aiutanti di Babbo Natale si possono presentare, se non completamente nudi e coperti solo di un vezzoso cappellino rosso con pon pon, soltanto indossando delle provocanti mutande, esibendo giustamente la tonicità dei loro corpi.  

In un servizio fotografico tutto natalizio, alcuni modelli hanno posato come elfi sui generis avvolgendosi di lucine colorate, nascondendosi dietro bastoncini canditi o dietro un festoto ed addobbato albero di Natale.  

Chissà che il vecchio pancione non decida di portare proprio uno dei suoi celebri aiutanti come regalo di Natale effettivo ad uno di voi!

Nessun commento:

Posta un commento