giovedì 22 dicembre 2011

Papa Ratzinger Gay, lo Afferma una Teologa Tedesca


Nonostante la sua carica così importante è stato spesso preso in giro per la sua costante abitudine di indossare indumenti ed accessori che sono a dir poco evidenti, come scarpette rosse di Prada come una qualsiasi direttrice di una rivista di moda o cappellini rosso fuoco dalle fogge strane.  

Cosa dire poi dell'ambigua relazione che ha iniziato ad essere sempre più palese con il suo fido segretario Padre Georg, una sorta di George Clooney in abito talare che non ha perso occasione di accompagnarlo in ogni momento possibile?  

Eppure non sono stati questi gli elementi che hanno praticamente costretto una persona in particolare a dichiarare in modo schietto e pubblico l'evidente omosessualità di Papa Ratzinger, scatenando immediatamente un polverone di polemiche e chiacchiere per questa notizia.  

Tutto è nato dall'affermazione di Uta-Ranke Heinemann, una teologa scomunicata da circa vent'anni a causa delle sue dichiarazioni sull'impossibilità di essere mamma e vergine e che ha avuto un passato proprio con l'attuale Papa visto che erano entrambi studenti universitari negli anni '50.  

Secondo la teologa tedesca è evidente dalle foto l'omosessualità di Benedetto XVI, condizione che ha individuato già all'epoca quando appariva asessuato inizialmente ma poi con un guizzo negi occhi guardando gli altri uomini: note fortissime che sicuramente faranno parlare molto nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento