domenica 4 dicembre 2011

Rosalinda Celentano Ha Amato Monica Bellucci e Bacia Asia Argento


L'abbiamo già vista varie volte al cinema in ruoli più o meno particolari, il che lo si nota anche dal suo look che non passa decisamente inosservato visto che è decisamenta raro trovare una donna con la testa completamente rasata ed esibita con una totale disinvoltura e naturalezza.  

In più ci è capitato di vederla anche in versione sexy ed ammiccante nel provocante video "Kamasutra" delle piccole grandi icone gay della musica italiana come Paola e Chiara, immischiata in una sorta di orgia musicale dai toni vagamente fetish.  

Ora però Rosalinda Celentano spara grosso e parla del suo passato e delle sue frequentazioni vip, facendo due nomi che possono far saltare dalla sedia gli amanti del gossip e chissà se potrebberero avere ripercussioni sulla vita coniugale di una delle due.  

La Celentano non ha esitato a rivelare che abitualmente bacia appassionatamente Asia Argento, anche tranquillamente per strada lasciando stupita e spesso schifata (testuali parole) la gente che passa, ma il grande scoop lo ha lanciato su un'attrice umbra di fama internazionale.  

Pare infatti che la figlia del molleggiato abbia in passato amato alla follia Monica Bellucci, una delle star italiane più esportate, ora moglie dell'attore Vincent Cassell con cui si stava per andare oltre il bacio se non fosse stato per uno stop voluto dalla stessa Celentano. 

Che Rosalinda stia cercando con queste dichiarazioni di trasformarsi in una nuova icona sovversiva del sesso lesbo o semplicemente è una tipa dura che vuole la sincerità a tutti i costi in barba ai clichè della società dello spettacolo?

Nessun commento:

Posta un commento