sabato 18 febbraio 2012

David Beckham, Collezione di Intimo Maschile per H&M


Sua moglie è già famosa in qualità di stilista visto che ha già lanciato le sue collezioni dopo aver praticamente abbandonato la carriera musicale, dopotutto da semplice Spice Girl, la più elegante del quintetto non poteva esimersi dal richiamo delle passerelle.  

Lui invece è stato da sempre abituato ad essere un testimonial, sfoggiando il suo fisico da urlo a favore di campagne promozionali per marchi più o meno noti, lasciando senza fiato sia le donne che da sempre ne sono estasiate sia una buona fetta di pubblico gay che di certo non gli rimane indifferente. 

Si parla chiaramente di David Beckham, notissimo calciatore britannico che è ormai più famoso per le sue qualità di manichino umano che per quelle esibite sui campi di calcio di tutto il mondo, eppure, proprio nel campo della moda, l'uomo tra i più sexy del pianeta si appresta a dare una sferzata in più alla sua carriera.  

Da semplice testimonial infatti David Beckham ha deciso di imitare la moglie Victoria come stilista lanciando la sua collezione di intimo rigorosamente maschile ed associandola ad uno dei marchi più diffusi anche qui in Italia come H&M, non proprio un logo da haute couture quanto piuttosto un brand popolare.  

Armani potrà fare a meno del suo pupillo, ma il signor Beckham, contando solo sul suo nome riuscirà a sbaragliare l'accanita concorrenza con le sue mutande, tra l'altro sfoggiate ancora una volta da sè stesso in bella mostra?

Nessun commento:

Posta un commento