martedì 13 marzo 2012

George Clooney, Divertito Se Qualcuno Crede Ancora Che Sia Gay

  
Si sa bene che i divi di Hollywood hanno sempre e comunque, purtroppo o per fortuna, i riflettori puntati addosso: ciò fa comodo quando si è protagonisti di una nuova pellicola, un pò meno quando queste luci pongono fastidi alla propria vita intima e privata.  

Uno dei più minati dalla pratica del pettegolezzo e dell'inciucio a livello internazionale è sicuramente George Clooney, giudicato da sempre come uno degli uomini più affascinanti del pianeta, fin da quando vestiva i panni di medico in ER, passando poi per vari lungometraggi di successo e popolarità da vendere.  

Non è bastata affatto la liason con la nostrana Elisabetta Canalis a far diradare i dubbi riguardo la sua presunta omosessualità, da sempre sbandierata ed accusata nei confronti del popolare attore americano, ma mai sono state ufficializzate notizie sul tipo di persone che realmente Clooney amerebbe portarsi a letto.  

Durante uno degli ultimi attacchi in questo senso, George Clooney ha mitigato totalmente le lingue velenose che lo hanno asserragliato facendo semplicemente spallucce riguardo queste continue voci di corridoio, mostandosi divertito riguardo l'idea che ancora oggi qualcuno pensi sia gay.  

Anche dopo la sua morte, aggiunge l'attore, qualcuno continuerà a pensarlo, ma non si infurierà mai asserendo di essere etero perchè non vuole far passare il messaggio che essere omosessuali possa essere in qualche modo un fattore negativo.  

Un grande esempio di rispetto e solidarietà da parte di Clooney, indipendentemente dai suoi gusto sessuali.

Nessun commento:

Posta un commento