mercoledì 28 marzo 2012

Madonna e i Guai con i Gay Russi


Il tutto è iniziato qualche anno fa, quando durante la prima tappa russa della sua carriera, la signora Madonna aveva avuto l'ardire di indossare una corona di spine durante l'esecuzione di un brano, facendosi immediatamente etichettare come blasfema e seguace luciferina.  

Ma i guai della signora Ciccone con il popolo russo non è decisamente finito qui visto che è recente l'intenzione della cantante di riprovarci e di fare nuovamente tappa nel paese, forse per scucire una seconda possibilità alla popolazione.  

Questa decisione è stata presa anche per un motivo tutto sommato umanitario e sociale visto che la Russia sta per approvare una legge bavaglio che obbligherà associazioni e singoli a censurarsi e non poter dichiarare la propria omosessualità davanti ai minori, pena multe piuttosto salate.  

Tra i fans di Madonna è evidente la massiccia presenza di pubblico gay, ecco quindi la volontà dell'artista di far sentire la propria voce e la propria musica anche come atto di difesa nei confronti di questa barbarie che ha immediatamente fatto parlare molto in fatto di diritti civili.  

Peccato che le stesse associazioni gay vogliano boicottare il concerto di Madonna, ed anzi si sta già invitando la massa di turisti che accorrerebbero all'evento, di non partecipare, soprattutto per la presenza di questa legge medievale che farebbe una vera strage ad un evento simile.  

E pensare che Madonna riteneva come sua peggior nemica solo Lady Gaga.

Nessun commento:

Posta un commento