venerdì 2 marzo 2012

Marine Bacia il Compagno Gay, la Foto Fa il Giro del Web

  
Grandi polemiche ha scaturito la decisione piuttosto recente del Presidente degli Stati Uniti Obama di eliminare la pratica del don't ask don't tell nelle forze armate del suo paese, regola per la quale, nell'esercito bisognava tacere il proprio orientamento sessuale se diverso dalla classica eterosessualità.  

Questa è stata una pratica piuttosto diffusa per evitare problemi nel bigotto mondo, piuttosto maschilista e retrogrado delle forze armate, ma per fortuna da un pò di tempo questa situazione ha preso delle svolte davvero inaspettate, tanto che possiamo assistere a manifestazioni d'affetto come quelle ben mostrate in tutti i social network.  

Sta facendo infatti il giro del web una foto molto esplicativa dell'attuale condizione in cui gli omosessuali possono convivere con la propria professione di soldato: dopo un lungo periodo di lontananza il marine Brandon Morgan torna a casa e bacia appassionatamente il suo compagno in pubblico.  

Un gesto d'affetto che scalda gli animi, sia per la carica emotiva e l'impeto con i quali il marine salta addosso al suo compagno, sia per il modo in cui la foto è stata scattata, con il soldato ancora in divisa ed una bandiera degli Stati Uniti sullo sfondo.  

Un'immagine può valere più di mille parole e dal marine americano che bacia una giovane ragazza prima di partire nelle classice foto in bianco e nero, per raccontare i tempi di oggi che finalmente stanno cambiando, questa dimostrazione di amore e di passione riempie il cuore di tutti noi.

1 commento:

  1. 10,100,1000 Brandon Morgan/Dalan Wells.God bless America e manda all'inferno gli omofobi nostrani e d'importazione.Luigi43

    RispondiElimina