giovedì 29 marzo 2012

Robbie Williams Via dai Take That, Ci Riprova Come Solista


Abbiamo avuto modo di vederlo in tenuta da canottiere effettuare una prova sportiva con i compagni di sempre sul romantico Tamigi, all'ombra del Big Ben, come omaggio alla sua patria inglese nel primo video che ha voluto il suo ritorno nel gruppo di origine dal quale partì diversi annetti fa.  

E' poi stata la volta di un vero e proprio atterraggio extraterrestre a bordo di un'enorme astronave musicale dalla quale è uscita a bordo di una piccola bici, intonando poi il brano Kids insieme ai suoi colleghi da boy band ormai cresciuti e più maturi.  

Insomma era stato ampiamente pubblicizzato l'atteso ritorno di Robbie Williams nei Take That, gruppo che ha stregato ragazzine di mezzo mondo al suo esordio e che presenta ora dei quasi quarantenni con sonorità differenti e testi più adulti rispetto ai bei tempi.  

Fatto sta che anche questo gradito ritorno non pare abbia permesso a Robbie di stare a proprio agio con la sua nuova condizione musicale e nonostante i grandi successi di vendita e la grande attesa per il tour mondiale, Mr Williams ha deciso nuovamente di riprovare la carriera da solista già da quest'anno.  

Abbandonando la EMI infatti, l'interprete di "Angels" e di "Millennium" pubblicherà un nuovo cd con la Universal andando a scontentare chi lo voleva nuovamente membro dell'ex-boy band, ma entusiasmando donne e pubblico gay che da sempre, oltre che seguire la sua musica, apprezza anche il grande fascino da solista del cantante. Sarà una mossa giusta?

Nessun commento:

Posta un commento