sabato 31 marzo 2012

Tommassini e Mengoni, Relazione Professionale (e Sentimentale?) Finita


Tutto è nato nel periodo in cui il futuro vincitore della trasmissione era ancora alle prese con X-Factor, allenandosi con Morgan per quanto riguardasse la parte puramente cantata dell'esibizione e con Luca Tommassini per tutto quello che invece aveva a che fare con l'apparato scenico della performance.  

Insomma Marco Mengoni, quanto meno come concorrente del talent show passato a Sky nell'ultima edizione deve molto ad un coreografo di fama internazionale che, nel suo curriculum, può vantare delle esperienze da invidiare come lavori con Geri Halliwell e Madonna tanto per citare due star internazionali.  

La collaborazione artistica tra i due è continuata anche successivamente grazie ad alcune partecipazioni di Mengoni ad eventi di particolare richiamo e ad alcune scelte artistiche sicuramente prese di comune accordo con Tommassini, ma a quanto pare quest'idillio si è pian piano rotto.  

A confermarlo sono degli sfoghi che il coreografo ha lanciato tramite i social network, parlando a cuore aperto sul comportamento adottato oggi da Mengoni nei suoi confronti, non rispondendo più a messaggi, mail e telefonate e scomparendo quindi nel nulla dopo le ultime avventure passate insieme.  

L'accorato appello per farlo tornare ed un impeto dal sapore molto sentimentale nelle parole di Tommassini lascia intuire che tra i due non ci fosse solamente un rapporto professionale ma che la loro unione arrivasse oltre, ma entrambi hanno comunque le bocche più che cucite sull'argomento, nonostante quelle che possiamo definire quasi evidenze.

Nessun commento:

Posta un commento