sabato 24 marzo 2012

Will Smith, Ancora Gossip sulla sua Presunta Omoessualità

  
Non è assolutamente impreparato di fronte a questi continui gossip che spintonano fortemente la sua carriera e soprattutto il suo matrimonio, ma a quanto pare Will Smith non può proprio stare tranquillo per quanto riguarda tutto quello che si dice sul suo conto riguardo la sua presunta omosessualità.  

E' davvero da molto tempo che l'attore di colore nato con le serie tv e man mano diventato un divo di Hollywood, viene inseguito da pettegolezzi che lo vorrebbero gay velato e con un bel matrimonio di copertura per mascherare le sue vere preferenze tra le lenzuola.  

Non è passata inosservata l'ondata di gossip riguardante la sua relazione con un rapper, ovvero Trey Songz, ma non sono nemmeno mancati inciuci che avrebbero voluto la moglie di Will Smith come compagna segreta o quanto meno amante focosa di Marc Anthony, ex-marito di Jennifer Lopez forse per sete di vendetta. 

La notizia che viene spiattellata oggi dai giornali è invece la presunta relazione che ci sarebbe tra l'ex-ragazzo di Bel Air e Duane Martin, anch'egli sposato, ma costante accompagnatore del divo americano in viaggi di puro piacere senza le rispettive consorti al seguito.  

Tanto è bastato per piazzare una bella foto dei due abbracciati fraternamente sulle copertine e montare mille illazioni sulla loro piccante liason: che sia vero o no, magari tutto questo parlar di sè potrà accrescere ancora di più l'interesse mediatico verso l'eroe di Men in Black.

Nessun commento:

Posta un commento