giovedì 12 aprile 2012

Amanda Lear, Sexy nel Video La Bete et la Belle







Icona incontrastata dell'ambiguità, personaggio da sempre in bilico su un filo di penombra senza mai rivelarsi più esplicitamente come membro di una fazione o dell'altra, Amanda Lear ha sempre fatto del mistero e del dubbio la sua grande fortuna fin dai suoi esordi.  

Quell'uomo che è poi diventato donna, oppure quella ragazza che ha da sempre avuto qualch caratteristica che avrebbe in ogni caso fatto pensare ad un'operazione effettuata in giovane età, non ha mai abbandonato del tutto la luce dei riflettori e negli ultimi tempi ha anzi affondato le radici in un nuovo progetto.  

Dopo aver ammaliato il pubblico francese con uno spettacolo teatrale, Amanda Lear è infatti tornata al settore di lancio, quello musicale, presentando un nuovo lavoro discografico da cui è stato lanciato un primo incredibile singolo dal titolo "La bete et la belle".  

Conturbante ed ammaliante come una giovanissima lolita, pronta a strusciare le gambe contro lenzuola sfatte ed avvolgere la sua pelle, magari ancora desiderabile, in un peccaminoso boa di struzzo, l'ultrasettantenne Amanda Lear si mostra più provocante che mai nel video che accompagna il suo ultimo brano.  

Chi sparla della voglia di apparire giovane che contraddistingue l'ultima Madonna, chissà cosa potrà mai pensare di fronte alle ultime performance della Amanda nazionale?

Nessun commento:

Posta un commento