martedì 17 aprile 2012

Annalisa, Mentre Tutto Cambia Ritorna ad Amici


Non ce l'ha fatta purtroppo a vincere la sua edizione del popolare talent show Amici visto che, proprio nel televoto finale della categoria cantanti è stata scavalcata dal suo rivale Virginio, già transitato per Sanremo Giovani senza molto successo e ancora non sorriso dalla fama.  

La sua rivicinta se l'è presa immediatamente dopo grazie ad un disco di cover ed inediti particolarmente ben riuscito e anche dalla scelta di una serie di singoli particolarmente adatti ai passaggi radiofonici e alle ospitate televisive, sempre più ridotte, che il nostro palinsesto promette d'estate.  

Continua ora l'ascesa di Annalisa Scarrone, la timida artista che si affaccia alla musica con educazione e discrezione, ma anche con una voce particolare e adatta al tipo di canzoni pop e melodiose che ci ha offerto fin dalle prime prove con gli inediti ancora nella scuola di Maria De Filippi.  

E lì ora è tornata, con la gara tra i più meritevoli delle precedenti edizioni, risultando quasi sempre tra le preferite delle giurie, grazie anche alla proposta del singolo di lancio, intitolato "Senza riserva", tratto dal suo nuovo album chiamato "Mentre tutto cambia".  

Elegante e precisa, Annalisa ci regala nuovi brani, molti dei quali firmati dalla creativa penna di Roberto Casalino, già autore del fortunato primo tormentone di Giusy Ferreri e dei primi inediti della rossa artista di Amici: un chiaro esempio di come l'arte e l'intrattenimento possano nascere anche da programmi che molti considerano trash.

Nessun commento:

Posta un commento