mercoledì 4 aprile 2012

Arisa, Regina dell'Inaugurazione del Torino GLBT Film Festival 2012

  
E' stata una delle regine del podio tutto al femminile dell'ultimo Festival di Sanremo, sfiorando per un soffio la vittoria poi andata ad Emma, pur stregando, con il suo nuovo cambio di look e con la struggente melodia del suo brano, tutti quelli che hanno avuto la fortuna di ascoltarlo nelle cinque serate dell'evento.  

Ne è passato di tempo da quando Arisa ha varcato per la prima volta le porte dell'Ariston con un'espressione stalunata e un'ingenuità un pò teatrale, trasformandosi in una vera principessa della musica capace di divertire con le sette note ma anche toccare corde dell'anima profonde e delicate. 

 Arisa sarà anche la protagonista della serata inaugurale della nuova edizione del Torino GLBT Film Festival, l'evento organizzato da Giovanni Minerba che porterà nel capoluogo piemontese, dal 19 al 25 aprile, nuovamente, la miglior produzione internazionale di prodotti cinematografici a tematica omosessuale. 

La musica della cantante lucana impreziosirà la serata di apertura del festival con grande gioia per l'artista che ha dichiarato di aver deciso di partecipare per premiare il coraggio di un evento come il Festival del Cinema Gay di Torino, memore di una longevità invidiabile e una delle poche occasioni per il cinema omosessuale di farsi notare.  

Grande attesa dunque per l'arrivo ufficiale della manifestazione che, dopo Patty Pravo e Noemi, torna con una nuova icona gay tutta da ascoltare.

Nessun commento:

Posta un commento