lunedì 2 aprile 2012

Part of Me, Katy Perry Diventa Soldato nel Nuovo Video





 La abbiamo vista zuccherosa come una caramella e colorata come l'incarto di alcuni cioccolatini nel video di "California Gurls" che l'ha rilanciata, semmai ne avesse avuto bisogno, nell'olimpo delle star musicali internazionali, imponendosi anche nel settore delle icone gay.  

Insomma Katy Perry l'abbiamo ammirata in molte vesti diverse, da paladina dei cuori infranti in "Fireworks", consigliandoci di trovare la strada per la nostra felicità, che spesso è molto più semplice da trovare di quanto crediamo, nonchè ci ha mostrato una storia da film, invecchiando di qualche decennio, nel video di "The one that got away".  

Dopo averci anche fatto tornare indietro nel tempo con "Last friday night" in una festa nel pieno degli anni '80 tra colori improponibili e cotonature impossibili, eccola tornare con la riedizione di "Teenage Dream" ed una nuova hit che ha prodotto un videoclip che è già in heavy rotation su tutti i canali musicali.  

"Part of me" è il titolo della nuova canzone che mostra, nel relativo video, una storia d'amore finita ed una reazione inaspettata della protagonista: Katy Perry taglia i suoi lunghi capelli e si trasforma in una provetta soldatessa alle prese con prove di forza e rigida educazione.  

Un nuovo piccolo film della ragazza di "I kissed a girl" che le regala un luminoso angolo di celebrità anche tra il pubblico gay nonostante il ritorno altisonante di Madonna.

Nessun commento:

Posta un commento