lunedì 9 aprile 2012

Pasquetta 2012, le Sorprese Gay Nonostante la Pioggia



Fino a qualche giorno fa temperature miti ed un sole bello forte iniziavano a farci pregustare esattamente questa giornata, quella di Pasquetta, come una promettente occasione di provare il brivido e il friccicore dell'inizio della primavera, ma purtroppo il meteo, anche quest'anno è stato piuttosto infausto.  

Al posto del leggero venticello pronto ad accarezzare la nostra pelle, una brezza gelida e tanta pioggia sono stati pronti ad accoglierci, rovinando in parte il programma classico della gita fuori porta insieme agli amici, impedendo in alcuni casi la possibilità di divertirsi.  

Già si immaginava una bella passeggiata in riva al mare, organizzando mentalmente già il primo bagno della tarda primavera, in cui magari provare anche il senso di libertà offerto da un casto nudismo in compagnia di amici particolarmente coraggiosi. 

Si poteva fare anche una bella incursione in un bosco ombreggiato da alberi ad alto fusto e dotato di comode panchine e tavoli da pic nic, con la scusa di poter scorgere qualche invitante orso, con barba folta e camicia a quadri, a cui far curiosare volentieri nel nostro cestino delle vivande.  

Ma l'importante è trascorrere questa festività post-pasquale con lo spirito giusto e in compagnia di un gruppo di persone simpatiche e divertenti e, magari mettendosi comunque in viaggio, chissà se, durante una sosta in autogrill non possa saltar fuori una golosa occasione per benedire comunque la Pasquetta?

Nessun commento:

Posta un commento