mercoledì 16 maggio 2012

Corona è Gay, Sara Tommasi Spara a Zero su Belen

  
Che abbia preso una laurea alla Bocconi di Milano, ormai probabilmente lo sapranno anche le pietre visto che non perde occasione per ribadirlo, così come ormai nessuno ignora come sia fatto il suo corpo visto che si presenta nuda alla prima situazione più o meno consona per mostrarsi senza abiti.  

La carriera di Sara Tommasi, attrice di alcune leggerissime commedie italiane ed ex-naufraga dell'Isola dei Famosi è insomma ormai basata puramente sul gossip e spesso sull'onda trash del momento, e l'ultima dichiarazione che la vede protagonista non si distacca minimamente da quanto ci ha abituato di recente.  

Infatti la Tommasi ha deciso di cavalcare il gossip che vede al centro dell'attenzione, come da diversi mesi a questa parte, Belen Rodriguez, affermando di sapere qualcosa in più sul suo recente flirt e sulla separazione da Fabrizio Corona, suo ultimo chiacchieratissimo fidanzato.  

Pare che la showgirl sudamericana abbia beccato Corona a letto con il suo vero amore, un uomo, un chirurgo di cui però non viene svelata l'identità e che Belen abbia quindi virato altrove la sua attenzione sentimentale e sessuale, anche se questo nuovo spasimante non sembra essere Stefano, il ballerino di Amici.  

La vera storia di Belen sarebbe con Simone Annicchiarico con cui ha condotto Italia's Got Talent: dopo l'outing forzato di Corona, vero o fasullo che sia, dobbiamo aspettarci immediate repliche da questi re del pettegolezzo? Ma soprattutto, interesserà davvero ancora a qualcuno?

Nessun commento:

Posta un commento