venerdì 4 maggio 2012

Elton John Vuole Justin Timberlake per il Film sulla sua Vita


L'ego di alcune persone provenienti dal mondo dello spettacolo, certe volte risulta veramente smisurato, e ciò è dimostrato dagli atteggiamenti assunti in determinati contesti, sia pubblici che privati, sia da alcune scelte professionali che di certo sono effettuate per mettere in luce la popolarità delle stesse star.  

Di certo non si è mai contraddistinto per la sua sobrietà, nessuno si è mai stupito per i suoi look particolarmente sgargianti o per la sua poca diplomazia, ma Elton John ha deciso praticamente di autocelebrarsi, ancora in vita, con un film che racconti la sua vita.  

La sceneggiatura dovrebbe essere stata scritta a quattro mani proprio dal cantante inglese insieme al marito David Furnish, ma a collaborare al progetto pare ci sia anche Lee Hall, autore di Billy Elliot: insomma quasi tutto sembra pronto per l'inizio di eventuali riprese, tranne la decisione sul cast.  

Lo stesso Elton John, chiacchierando di questo progetto che lo riguarda molto da vicino ha rivelato di aver anche una grande preferenza per l'attore che dovrebbe impersonarlo, facendo ricadere la scelta su Justin Timberlake, collega cantante, sempre più spesso dato in prestito al cinema.  

Che l'ex-fidanzato di Britney Spears possa indossare grossi occhialoni scuri, giacche dai colori improbabili e suonare alcuni dei brani più noti del noto artista inglese per una nuova partecipazione cinematografica?

Nessun commento:

Posta un commento