giovedì 31 maggio 2012

Lady Gaga nei Simpson, Bacio Lesbo con Marge


L'Italia è in piena fibrillazione visto che, ai costi sempre massicci che contraddistinguono quest'oneroso show, tra pochissimi arriverà la divina Madonna per le due attesissime date nella nostra penisola, raggruppando pribabilmente in modo massiccio più gay di quanto ne possa fare qualunque gay pride nazionale.  

Ovviamente per un'arma sguinzagliata da una delle regine del pop contemporaneo, una delle rivali più accanite non poteva assolutamente starsene con le mani in mano, sarà per questo che una delle icone più moderne e chiacchierate del mondo della musica si sia trasformata anche in cartone animato.  

E' ormai notizia nota che all'interno di una serie tv tra le più longeve e le più ammirate dal pubblico internazionale, ovvero i Simpson, si sia infiltrata, non per la prima volta tra l'altro, addirittura Lady Gaga, la celeberrima e più agguerrita rivale della signora Ciccone, donando scandalo anche in quest'occasione.  

Preoccupata infatti per la desolazione di Marge, la capofamiglia dalla lunga chioma blu, in seguito alla depressione della figlia Lisa, l'esuberante Lady Gaga decide di dare vita ad un puro momento lesbo, baciando la moglie di Homer sulla bocca con trasporto e infinita sorpresa da parte della destinataria.  

Insomma i look stratosferici di Lady Gaga oltre a fare il giro del mondo reale, iniziano a prendere il sopravvento anche in quello fittizio delle serie tv a cartoni animati: a quanto una Madonna che cercherà di concupire Homer?

Nessun commento:

Posta un commento