sabato 12 maggio 2012

Valerio Pino, nel Video Gogostar Nudo ed Erotico




Grande clamore nelle ultime settimane per alcuni scandali che sembrano essere capitati nel cast della nuova edizione di Amici, folgorante annata in cui, oltre ai classici alunni della scuola, son anche alcuni big delle passate edizioni a sfidarsi a suon di cover e singoli propri.  

Tra i protagonisti del gossip del momento c'è Emma Marrone, donna gelosa e furiosa perchè pare che il fantomatico fidanzato Stefano abbia una tresca addirittura con Belen Rodriguez, nuova showgirl del programma, facendo quindi scatenare i pettegolezzi da osteria. 

Se guardiamo bene però ad essere tormentati non sembrano soltanto gli attuali componenti del cast di Amici, ma anche un premiato volto storico che ha praticamente rinnegato il programma e che vuole lanciarsi totalmente in un settore artistico differente.  

Il protagonista in questione è Valerio Pino che, dopo aver fatto flop con il suo primo brano "Perchè", torna con delle palesi imitazioni di Lady Gaga con l'assonante nuovo brano intitolato "Gogostar", con tanto di video conturbante e volutamente provocatorio.  

Quasi sempre mezzo nudo, con al massimo una giacca di paillettes e delle mutande, fino ad indossare soltanto una conchiglia protettiva nelle zone intime ricolma di specchietti stroboscopici, ammiccante e sessualmente ardito, Valerio Pino scatena la sua parte erotica in quello che sembra quasi più un promo per un film porno gay che un vero e proprio video musicale.  

Che abbia lasciato andare del tutto la sua carriera di ballerino e voglia dedicarsi invece nel tentare la strada di trasformarsi in una sorta di Lady Gaga in versione musclebear?

Nessun commento:

Posta un commento